Dimagrire con la mente

1,49 (as of 6 luglio 2017, 16:35)

COMPRALO SU AMAZON

Categoria:

Descrizione

Per mangiare in modo equilibrato e perdere peso prima di tutto devi pensare con la testa “magra”, leggera dalle false credenze, paure ed emozioni negative.

La scintilla di ogni cambiamento, non è solo volontà ma una profonda, attiva, incrollabile fiducia in te stesso, senza la quale ogni alito di vento, ogni variazione d’umore, ogni situazione contingente, ogni merendina o cioccolatino saranno la causa o l’alibi per l’ennesima ricaduta, per l’ennesimo, infinito gioco tra promesse e trasgressioni, tra speranze e delusioni, tra volontà e rinuncia.

Passo per passo, con pazienza e costanza ti libererai dai meccanismi mentali di punizione-premio, bastone-carota, sacrificio-godimento tipici della nostra società e di chi propone diete miracolose, immediate e senza sforzo.

L’autrice

Carrie Kinsley (Sacramento, 1970) è personal trainer e life coach.

Dopo un lungo percorso di dimagrimento, ha intrapreso diversi studi ed è diventata personal trainer e in seguito life coach. Oggi tiene corsi di fitness motivazionale, si occupa di strategie anti-age e sviluppa programmi di alimentazione e integrazione nel fitness.

Informazioni aggiuntive

Author

Binding

Edition

EISBN

Format

Label

Languages

Manufacturer

NumberOfPages

ProductGroup

ProductTypeName

PublicationDate

Publisher

ReleaseDate

Studio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dimagrire con la mente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code